Tv/The Affair
2:51 pm, 2 Agosto 16 calendario

The Affair a settembre sbarca su Sky Atlantic

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA La serie evento che ha sconvolto le regole della fiction e riscritto ex novo la struttura narrativa del racconto televisivo “The Affair – Una relazione pericolosa” dal 7 settembre sbarca su Sky Atlantic con un cast composto da Ruth Wilson (Golden Globe 2015 come migliore attrice protagonista), Maura Tierney (l’infermiera Abby Lockhart in “E.R.-Medici in prima linea”, Golden Globe 2016 come migliore attrice non protagonista), Joshua Jackson (Pacey Witter in “Dawson’s Creek”), Dominic West (The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile, The Forgotten).
La serie, vincitrice di 3 Golden Globe fra cui quello come miglior serie drammatica nel 2015, andrà in onda ogni mercoledì alle 21.15.
Ideata da Sarah Treem e Hagai Levi, già conosciuti per “In Treatment”, “The Affair“ si è imposta soprattutto per la sua particolare struttura narrativa. Due amanti che osservano da due punti di vista diversi lo stesso omicidio.
Protagonisti Noah e Alison, sullo sfondo di Long Island, il luogo dove i ricchi newyorkesi trascorrono i weekend e le vacanze. La loro relazione extraconiugale viene raccontata secondo due punti di vista – quello maschile e quello femminile – proprio durante l’interrogatorio per un omicidio avvenuto ai tempi della loro passione.
METRO
 

2 Agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA