Sassari/San Teodoro
9:09 pm, 17 Luglio 16 calendario

Aggredisce un disabile e posta il video sui social

Di: Redazione Metronews
condividi

SASSARI Aggredisce un disabile e il video finisce sui social. È accaduto alle 6 del mattino del 10 luglio, nel parcheggio esterno della discoteca “La Luna” di San Teodoro. Un 37enne di Olbia, con fragilità mentali, ha subito una selvaggia aggressione, apparentemente per futili motivi, da parte di un giovane che era andato con lui in discoteca e che,  dopo l’aggressione, lo ha lasciato esanime al suolo provocandogli lesioni giudicate guaribili in 45 giorni per diverse fratture e contusioni.
Tutta la scena è stata ripresa con un telefonino e il video è stato pubblicato sui social network.
La vittima, nonostante ci fossero altre persone presenti, è stata soccorsa soltanto dal personale della discoteca che, benché a quell’ora fosse chiusa, era ancora nel locale.
La vicenda è stata denunciata ai carabinieri la sera del 15 luglio. La vittima aveva raccontato ai familiari di essere caduto da solo.
Le forze dell’ordine hanno rintracciato un 27enne di Sassari denunciato in stato di libertà. Nel video si vedono anche altre persone che assistono all’aggressione e che non sono intervenute. Ieri su Facebook sono apparse le scuse del “regista” del video sulla cui identità vige il massimo riserbo. 
METRO

17 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA