MINORITY REPORT / FOX
8:48 pm, 12 Luglio 16 calendario

Minority Report diventa una serie

Di: Redazione Metronews
condividi

Cosa è accaduto ai tre preveggenti del film di fantascienza “Minority Report”? La serie prodotta da Steven Spielberg che porta lo stesso titolo, da mercoledì 13 su FOX alle 21, rivela che, dieci anni dopo, uno di loro, Dashiell, non ne può più di avere visioni di delitti efferati che devono ancora accadere e decide di intervenire: “È l’occasione per mettere in scena un’entusiasmante lotta contro il tempo per salvare delle vite” spiega Stark Sands, il suo interprete.
“Avevo visto il film quando era uscito al cinema nel 2002, e poi per prepararvi al provino, e devo dire che la serie riprende in pieno l’atmosfera, ma senza essere troppo legato” ha continuato.
Circa la trama, “Dashiell trova la persona giusta da cui farsi aiutare, Lara, una poliziotta stufa di vedere scene di crimini e che vorrebbe impedirli. Ha scelto questa professione perché anche il padre è morto violentemente, è molto motivata. Insieme formano una coppia ideale perché lei è pratica e tosta mentre lui è un ragazzo sensibile che non ha mai conosciuto il mondo”.
Lo show mischia azione e dramma sullo sfondo di un futuro realistico: “Volevamo dare l’idea che fosse prossimo, e per farlo Spielberg ha ideato un’ambientazione al contempo futuristica e familiare, molto accattivante.” LORENZA NEGRI

12 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA