Pharrell Williams
8:19 pm, 11 Luglio 16 calendario

Pharrell: il live cool del migliore di tutti

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA  È uno degli eventi più “cool” della stagione. Torna in Italia Pharrell Williams per un solo concerto, martedì all’Assago Summer Arena (Milano), nell’ambito dello Street Music Art. Produttore dal tocco magico (il migliore del decennio secondo “Billboard” nel 2010), è “responsabile” di alcuni fra i più popolari tormentoni musicali degli ultimi anni. C’è lui, infatti, dietro al successo di “Get Lucky” dei Daft Punk, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Liar Liar” di Cris Cab e “Sing” di Ed Sheeran.
Ha collaborato con un’infinità di big, da Madonna a Snoop Dogg sino ai Rolling Stones ed è stato leader del famoso gruppo rock/hip-hop N.E.R.D. In proprio ha pubblicato la contagiosa “Happy”, vera e propria hit planetaria realizzata per il film d’animazione “Cattivissimo Me 2”, che vanta un video da oltre 860 milioni di visualizzazioni.
Ad Assago Pharrell porterà il suo campionario r&b, soul, rap, dance e pop in uno show divertito e divertente, con al centro i brani dell’ultimo album “G I R L”, uscito un paio d’anni fa.
DIEGO PERUGINI

11 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA