CALCIOMERCATO
9:12 pm, 11 Luglio 16 calendario

Pellè nababbo in Cina Contratto da 38 milioni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Graziano Pellè avrà modo per dimenticare il rigore maldestro tirato contro la Germania:  ha  firmato con lo Shandong Luneng (terzultimo  in classifica in Cina),  che gli garantirà un  contratto di due anni e mezzo per  38 milioni di euro, cioè 40mila euro al giorno, 1,3 milioni netti al mese.
Lazio, Keita attacca
La Lazio non è  uscita dal tormentone  Bielsa ( il “Loco”, atteso in pompa magna  a Fiumicino, è invece  ad un passo dalla panchina dall’Argentina) che scoppia la grana Keita:  lo spagnolo  non è al ritiro  e parla di «cose promesse e mai mantenute». Ciò che non scrive,  è che lo vogliono Inter e Juventus.
Inter, bufera Icardi
L’Inter si è buttata a capofitto  nella trattativa per  Joao Mario.   Intanto il  ds  Ausilio è intervenuto sul “caso” Icardi (lui vuole un adeguamento, l’Inter non ci pensa) definendo «incedibile». Poco dopo Wanda Nara, moglie ed agente di Icardi, ha reagito dicendo che «il giocatore si prepara all’addio».   
Roma,  Ljajic è un caso
La Roma ha  presentato Allison Becker,  portierone acquistato un anno fa dall’International di Porto Alegre che spera di ripetere  l’epopea di Falcao. Per ora,  alla Roma c’è invece l’epopea Ljajic, che ha rifiutato Torino e Celta Vigo (disposte a pagarlo 7-8 milioni), a  cui non si riesce a trovare una squadra. Sempre più  calda la pista che porta al centrocampista Amadou Diawara.
Juve, City su Bonucci
In casa Juve si registra la frenata strategica di Mino Raiola secondo cui «Pogba non ha alcuna fretta di andare via e la Juventus non vuole cederlo». Ma in corso Galileo Ferraris aumenta il pressing di Guardiola su Bonucci: offerte non ne sono ancora arrivate ma arriveranno, ed il difensore potrebbe decidere di ignorarle per un prolungamento del contratto con adeguamento fino a sei milioni.
METRO

11 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo