CALCIOMERCATO
11:17 pm, 10 Luglio 16 calendario

Pogba, il futuro è scritto Andrà allo United

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Pogba al Manchester United? Sempre più probabile. Come si era detto la settimana scorsa e come potrebbe davvero essere. Al punto che persino il Real Madrid ha capito l’aria che tira e si è ritirato dalla corsa al Polpo. Adesso non resta che capire davvero, terminato l’Europeo, cosa intenda fare il giocatore: perchè il suo parere potrebbe ribaltare tutto: comunque allo stato dell’arte alla Juve andrebbero 100 milioni di euro più 23 di bonus, al centrocampista un quinquennale da 15 milioni.
 Le noccioline sono un’altra cosa e la sensazione è che l’affare potrebbe davvero farsi: i bookmakers quotano il ritorno ai Pogba a Old Trafford solo 1,4 volte la posta, la permanenza a Torino è scesa da 4,5 a 2,75 e in ogni caso sarebbe pagata poco meno del doppio. Quanto a Bonucci, un suo trasferimento al Manchester City paga 1,57: pochissimo, ormai. Marotta si appresta insomma a incassare 180 milioni mal contati, da reinvestire poi su Benatia, André Gomes, Matic e quasi certamente Pjaca, esterno offensivo croato per il quale la Signora avrebbe superato il Milan.
Altro? Yes: il West Ham ha presentato al Napoli (pronto a chiudere Pereyra con la Juve) un’offerta da 23 milioni di euro per Gabbiadini, mentre il City sarebbe pronto a investire 20 milioni di euro per arrivare al terzino del Torino Bruno Peres.
Il “caso” Icardi
Casa Inter: secondo il Wanda Nara pensiero, moglie dell’attaccante, i nerazzurri starebbero per cedere Icardi. Non è proprio così, ma i cinesi non vorrebbero per il momento riadeguare il contratto dell’argentino, già ritoccato lo scorso anno. Comunque sia, Psg, Atletico Madrid, Tottenham e persino la Juventus si sono già informate: anche qui, se ne vedranno delle belle.Ma il mercato estivo è lungo…
DOMENICO LATAGLIATA

10 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo