LATINOS
6:54 pm, 4 Luglio 16 calendario

Latinos: assalto al 15 18enne in fin di vita

Di: Redazione Metronews
condividi

PORTA ROMANA È in coma farmacologico il 18enne albanese accoltellato domenica notte verso le 23 sul tram 15 all’altezza di Porta Lodovica. La polizia sta indagando nell’ambiente delle pandillas, le gang di Latinos che, nonostante le ripetute operazioni di polizia, continuano a imperversare in città. Il giovane, ricoverato all’Humanitas,  è stato operato ieri per alcune ferite, la più grave è stata causata da una coltellata al cuore.
Pochi minuti prima della sua aggressione, verso le 22.30 in  piazza Sraffa, un 21enne salvadoregno era stato accoltellato alla gola all’uscita della discoteca Limelight, locale meta la domenica sera di numerosi gruppi di sudamericani.
LA RICOSTRUZIONE
 Secondo le prime ricostruzioni, entrambe le vittime avrebbero passato la serata nella discoteca, ma con compagnie diverse: il 21enne salvadoregno con un gruppo di sudamericani, il 18enne albanese con cinque persone, fra cui un connazionale e un boliviano. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto tra i due gruppi. Di sicuro si sa che dopo l’aggressione del 21enne in piazza Sfraffa, è scattata la spedizione punitiva: una ventina di Latinos hanno assaltato il tram 15 alla fermata di piazzale di Porta Lodovica. Mentre alcuni membri della gang mettevano fuori uso le telecamere del mezzo, altri malmenavano l’albanese, fino a quando non lo hanno trascinato giù dal tram e lo hanno accoltellato.  METRO
 

4 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo