GREY'S ANATOMY
8:24 pm, 26 Giugno 16 calendario

Owen e Nathan amici-nemici di Grey’s Anatomy

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV Con le nozze di Owen alle porte e la gravidanza di April, il 12° finale di stagione di “Grey’s Anatomy” – in onda lunedì alle 21 su FoxLife HD – ha il potenziale per trasformarsi in catastrofe. Il medical che ha visto crescere esponenzialmente il numero di spettatori negli ultimi due anni, ha la tendenza a chiudere l’annata in tragedia (tra lutti, incidenti e aggressioni), ma non è detto che questa volta tutto andrà per il peggio.
Protagonisti delle battute finali, l’ex medico di guerra, Owen Hunt – lo scozzese Kevin McKidd – , e l’ultimo arrivato, Nathan Riggs – il neozelandese Martin Henderson -. Tra i due non scorre buon sangue, ma noi, che li abbiamo incontrati, sappiamo che nella realtà vanno d’accordissimo.
«Dopo aver litigato con Nathan, la sorella di Owen è scomparsa» – ha spiegato Henderson – «È normale che Hunt lo detesti, ma secondo me lei ricomparirà. Mi piacciono le storie d’amore e vorrei vedere come andrebbe a finire, soprattutto adesso che Riggs prova qualcosa per Meredith». «Io invece vorrei che tornasse Christina, la ex di Owen» – ci ha rivelato McKidd riferendosi al personaggio di Sandra Oh – «Senza ombra di dubbio lei farebbe impazzire Amelia, che ha preso il suo posto nel cuore del dottore!». 
Dopo l’addio di Christina e la sconvolgente dipartita di Derek, per un po’ si è temuto che andasse via anche la protagonista Meredith (Ellen Pompeo): «Lo show è diventato così corale che andrebbe avanti comunque, anche senza di lei», pensa McKidd, che a quanto pare non teme la concorrenza del sexy Henderson. «Appena sono arrivato sul set», ha rivelato Martin, «Kevin mi ha aiutato a non farmi sentire un pesce fuori d’acqua, visto che gli altri attori recitavano insieme da anni. Ma è bello lavorare in una serie consolidata piuttosto che in uno show agli esordi, con il terrore che non lo guardi nessuno e venga cancellato». Un rischio che “Grey’s Anatomy” non corre: «Sono certo che andrà avanti per parecchio», ha concluso McKidd. LORENZA NEGRI

26 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo