Clementino
4:00 pm, 23 Giugno 16 calendario

L’Ultimo Round Tour di Clementino & Co.

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Venerdì a tutto rap ai Mercati Generali per il Market Sound. In arrivo ci sarà Clementino col suo “Ultimo Round Tour” (ore 21, euro 14.95), già premiato come Miglior Tour Rap ai TimMusic OnStage Awards 2016 che riparte ora in una forma totalmente rinnovata. Per l’occasione il rapper napoletano, accompagnato dal fido TY1, proporrà il suo ultimo cd “Miracolo! – Ultimo round”, titolo che si riferisce al “miracolo” per tutto quel che di positivo gli è successo dagli inizi ad oggi. In scaletta ci sarà anche “Quando sono lontano”, presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Un sound, il suo, che mescola rap, reggae, pop, lingua e dialetto, con grande energia e innata dote comunicativa. Con lui sul palco saliranno tanti ospiti e amici come Salmo, Noyz Narcos, Ensi e Rocco Hunt.
Sempre al Market Sound, domani si terrà l’Holi Dance Festival, evento che mescola live, dj set e spettacoli d’animazione all’insegna dell’elettronica, dei colori e del divertimento. Domenica, dalle 18.30 a mezzanotte, ancora elettronica con Social Music City che vedrà protagonisti Deadmau5 con vari ospiti.
Serata country, sabato al Carroponte, col concerto gratuito di Al & The Dampers e altri, seguita domenica dalla proiezione del film “Vergine giurata”. Per il jazz, tre appuntamenti a Villa Simonetta nell’ambito di “Il ritmo delle città”: stasera con Passport feat. Joe Chambers; domani col Giovanni Falzone Border Trio e Spirit Cave di Marilyn Mazur; domenica Batik, con Orchestra di Via Padova e Artchipel e la partecipazione del percussionista brasiliano Cyro Baptista. Domani Loredana Bertè e Morgan saranno ospiti di MaGAYzzini ai Magazzini Generali.
 
DIEGO PERUGINI

23 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo