ANDREA DELOGU
7:17 pm, 23 Giugno 16 calendario

Andrea Delogu gioca con l’amore al buio

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Scrittrice, blogger e conduttrice, Andrea Delogu, 34 anni, non si ferma mai. Fresca di nozze con Francesco Montanari (il Libanese di romanzo criminale), è pronta, da mercoledi 29, a tuffarsi in una nuova avventura. Sarà la conduttrice e consigliera di “Parla con lei”, il nuovo dating show alternativo in onda tutti i mercoledì alle 21 su FoxLife. Andrea è il primo personaggio ad aver firmato un contratto continuativo con Fox, a dimostrazione che su di lei  punta forte.  
Andrea, perché sempre più persone si affidano al web per cercare l’anima gemella?
Pensiamo che il tempo sia poco, siamo abituati ad avere notizie a velocità spaventosa. A viaggiare in modo veloce, persino ad innamorarci. Si tende a non aspettare, a non dare possibilità a chi non coincida con il nostro ideale.
Non si rischia di privilegiare l’aspetto fisico, tralasciando cose più importanti?
Purtroppo sì, poi anche sui social ci sono le eccezioni: c’è gente che si conquista anche solo con intelligenza e cultura. Mostrarsi è diventato quasi un impulso. Ogni “like” su una foto ti fa star meglio. Diventa una droga.
Perché “Parla con lei” dovrebbe essere diverso da altri dating show?
Perché è destabilizzante, le concorrenti interagiscono con i pretendenti senza vederli, solo parlando con loro. Quando non puoi mettere in gioco la sensualità, ti rimane solo la voce, a quel punto l’emotività ha il sopravvento. BARBARA NEVOSI

23 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA