Pechino Express
7:36 pm, 21 Giugno 16 calendario

Pechino Express avrà anche un day time

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Andrà in onda solo a settembre, ma già corrono incontrollate le voci sulla prossima edizione di Pechino Express. Anzi, della prossima “pazzeschissima edizione” per dirla con le parole di Costantino della Gherardesca. La notizia di ieri è che il programma avrà anche un day time su Rai 4. Alla conduzione, i vincitori della scorsa edizione, cioè Gli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini).
Più che un riassunto quotidiano, dovrebbe trattarsi di un approfondimento sui luoghi attraversati dai concorrenti (scelta più in linea con il Costantino style). Il titolo dovrebbe essere “Pechino addicted” e se ne dovrebbero fare 40 puntate.
Intanto, i ben informati giurano di aver dato un nome e un volto alle otto coppie che parteciperanno al gioco. Ecco i “sospettati”: I coniugi, dovrebbero essere Francesco Sarcina e signora; Gli spostati: la patetica Tina Cipollari e il suo ancor più patetico assistente Simone Di Matteo; Gli innamorati, Lory Del Santo e il nuovo toyboy Marco Cocolo; I socialisti, ovvero gli Youtuber The Show, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace;  le Naturali, cioè le modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Ancora buio, invece sulle ultime tre coppie:  I contribuenti, Gli emiliani e Gli estranei. Di scuro si sa che non saranno della partita duo Benji e Fede. METRO

21 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo