GOMORRA - LA SERIE
8:35 pm, 13 Giugno 16 calendario

Gomorra, l’epilogo Chi morirà nella grande guerra?

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV I produttori avevano avvisato fin dall’inizio: «non affezionatevi a nessun personaggio», perché in “Gomorra – La serie” tutto può succedere. È per questo motivo che, a poche ore dalla fine della seconda stagione, che ha catalizzato quasi 1 milione e 200 mila spettatori a puntata, c’è chi si chiede se dopo il boss Salvatore Conte morirà qualcun altro dei personaggi principali.
Del resto la guerra è esplosa: don Pietro, Genny e Ciro sono assetati di potere e di vendetta, tutti sono disposti a tradire tutti. E mentre gli agguati si susseguono, fervono i preparativi per un matrimonio d’amore e di potere. E Ciro? Tenta di comprare più uomini e armi possibili pur di combattere i Savastano e contrastare l’ascesa di don Pietro. Ma la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla. Arriverà l’ennesimo colpo di scena?
Per saperlo bisogna aspettare solo fino a martedì quando (ore 21.10) su Sky Atlantic andranno in onda i due episodi finali.
Intanto le riprese della terza stagione partiranno in autunno, i nuovi episodi saranno in onda con tutta probabilità nella primavera del 2017.
BARBARA NEVOSI
 

13 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA