Laura Pausini
3:30 pm, 6 Giugno 16 calendario

Pausini: Con Antonacci ho una carica in più

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tappa romana per il tour di Laura Pausini. La cantante, una delle stelle del pop italiano, sarà in scena sabato dalle 21 allo Stadio Olimpico con PausiniStadi, un grande show nato sull’onda della pubblicazione del nuovo album Simili. A conferma della dimensione internazionale raggiunta dalla Pausini, una delle artiste italiane più conosciute al mondo, il disco uscito in novembre è in cima alle classifiche di vendita negli oltre 60 paesi in cui è disponibile. All’altezza delle più importanti produzioni internazionali è lo show, che da ottobre arriverà in diverse città d’Europa.
La Pausini ripercorrerà tutte le fasi più significative della sua carriera, iniziata nei primi Anni ‘90 con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano La solitudine. Ospite del live romano sarà Biagio Antonacci, suo amico fraterno.
«Biagio – spiega l’artista di Faenza – è un diamante della canzone d’autore italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui, e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca». Per la Pausini Antonacci ha scritto brani come Vivimi e Tra te e il mare.
 
STEFANO MILIONI

6 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo