Gods of Metal
7:37 pm, 31 Maggio 16 calendario

Dai Korn ai Rammstein Il rock estremo è a Monza

Di: Redazione Metronews
condividi

FESTIVAL È un appuntamento imperdibile per chi ama il rock estremo, le sonorità aggressive e le atmosfere toste. Giovedì all’autodromo di Monza approda la folta e agguerrita combriccola del “Gods of Metal” per un’abbuffata di musica dal mattino fino a mezzanotte. Nella cittadina brianzola sono attesi circa 20 mila fan, che si godranno un’intera giornata a contatto ravvicinato con una serie di importanti band del settore.
All’appello mancheranno i celebri Kiss, che hanno cancellato il tour europeo, ma il cast si annuncia comunque ottimo e abbondante, con alcune punte di diamante, concentrate nella parte serale. Come lo storico gruppo thrash americano Megadeth, i paladini del nu-metal Korn, fino alla chiusura coi potenti e provocatori tedeschi Rammstein.
Ma, dalle 11, ci saranno anche Overtures, Planet Hard, Jeff Angell’s Staticland, The Shrine, Halestorm, Gamma Ray e Sixx Am. È previsto un servizio navetta di andata e ritorno in partenza da Milano Centrale alle 9.30 per raggiungere l’autodromo di Monza. I cancelli saranno aperti alle 10, restano ancora biglietti in vendita a euro 80.50.
Diego Perugini

31 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA