Su Canale 5
5:49 pm, 30 Maggio 16 calendario

Matrimoni e altre follie al via su Canale 5

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Un unico condominio in cui vivono quattro diversi nuclei familiari che scopriranno le gioie e i dolori che la vita assieme comporta trovando improbabili alleanze e fastidiosi ostacoli nei vicini di casa. Tutto questo è “Matrimoni e altre follie” la nuova serie al via il primo giugno in prima serata su Canale 5, ventiquattro episodi da cinquanta minuti ciascuno, trasmessi in dodici serate.
Una di quelle quattro coppie è formata da Nancy Brilli e Massimo Ghini (che nella vita reale, una volta, si sono sposati davvero ma poi si sono separati). I due interpretano Lisetta al suo terzo matrimonio con Ivan. Anche i due precedenti mariti saranno nella serie interpretati da Massimo Ciavarro e Michele La Ginestra.
Accanto a loro, le altre coppie interpretate da Chiara Francini e Simone Montedoro, Giulio Berruti, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino e Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari.
Inoltre diversi attori – fra cui Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta – hanno partecipato a questa fiction che svelerà gioie e dolori del matrimonio e non solo. 
METRO

30 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA