CORVETTO
7:59 pm, 26 Maggio 16 calendario

Investe un bimbo e rischia linciaggio

Di: Redazione Metronews
condividi

CORVETTO Attimi di tensione ieri mattina  dopo che un uomo alla guida della sua auto ha investito un bimbo di tre anni che stava attraversando la strada, insieme al suo  papà, sulle strisce pedonali. È accaduto poco dopo le 11 in piazza  Gabrio Rosa, in zona Corvetto.   
Dopo l’impatto, una  decina di persone che aveva assistito  all’incidente si è scagliata contro il conducente della vettura, un  57enne di origini egiziane, che è stato tratto a forza dall’abitacolo. Nel parapiglia sono volati insulti e spintoni e un uomo lo avrebbe colpito al volto facendogli saltare un  dente. Solo l’intervento della Polizia locale ha impedito conseguenze più gravi.
Il piccolo, che ha riportato una ferita al volto, escoriazioni e abrasioni all’addome e un importante ematoma alla testa è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Dopo gli accertamenti le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Il conducente dell’auto, invece, ha rifiutato le cure  mediche. Gli agenti sono al lavoro sia per determinare la dinamica esatta dell’incidente, sia per rintracciare l’aggressore dell’investitore. METRO

26 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA