Musica e tv
12:01 am, 23 Maggio 16 calendario

Quello della notte racconta la sua televisione

Di: Redazione Metronews
condividi

SPETTACOLO È Renzo Arbore l’ospite speciale della chiusura della stagione “Any Given Monday” in programma stasera all’Ex Dogana di San Lorenzo.
 Al centro della serata che chiude la serie invernale di appuntamenti che anche quest’anno ogni lunedì ha raccolto migliaia di ragazzi da tutta Roma, il programma cult dello showman e musicista pugliese “Quelli della Notte”.
Arbore sarà il padrino della festa conclusiva tra luci, dj set e tutte le coreografie tipiche di “Any Given Monday”. Nel corso della serata verranno proiettati video inediti del programma che ha rivoluzionato la televisione italiana con una serie di personaggi che hanno fatto la storia del costume italiano. “Quelli della Notte” è stato anche una delle maggiori fonti d’ispirazione anche per la nascita di Any Given Monday, il cui concept e gli stravaganti personaggi si basano proprio sul concetto di palco dello show di Arbore.
Al programma sarà dedicato anche un live painting, ma ci saranno anche sorprese e curiosità sulla televisione degli anni ‘80 e ‘90. Nel cortile saranno inoltre presenti anche alcuni foodtruck “d’epoca” , che resteranno per tutta la serata a disposizione del pubblico con una gustosa offerta di cibo da strada.
STEFANO MILIONI

23 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo