Simple Plan/Musica
4:30 pm, 16 Maggio 16 calendario

Tra il pop-punk dei Simple Plan al rap di Briga

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale in arrivo all’Orion di Ciampino. Nel club sbarcheranno stasera alle 21,30 i Simple Plan, band che prende il suo nome da un film di Sam Raimi e che ha conquistato l’attenzione di critica e pubblico con il suo mix di sonorità pop e punk. Il quintetto canadese, nato nel 1999 dall’esperienza dei Reset, sarà in scena con tutte le composizioni del nuovo lavoro discografico Taking one for the team, un album caratterizzato da brani orecchiabili e da quella positività ce li ha sempre definiti come gruppo. Il disco, uscito a febbraio, è stato introdotto dal singolo I don’t want to go to bed. I Simple Plan sono Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastian Lefebvre (chitarra), Chuck Comeau (batteria).
Venerdì all’Orion ci sarà invece Briga, tra i nuovi protagonisti della musica italiana. Il cantautore e rapper sarà in scena con Never again, uno show interamente acustico.
Il 30 maggio sarà invece la volta di Explosions in the Sky, gruppo nato nel 1999 ad Austin in Texas. In arrivo fra ottobre e novembre anche Francesca Michelin, Europe e Living Colour.
Infotel. 0689013645.
 STEFANO MILIONI

16 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA