ROMA UNIEURO
9:45 pm, 15 Maggio 16 calendario

Uniero, dalla Muratella il rilancio tra vip e iniziative

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Da oggi la sede storica romana di Muratella si rinnova, avrà 4.000 metri quadri dedicati ai migliori brand e alla migliore tecnologia. Protagonista di questa azione è l’azienda forlivese Unieuro, leader nel mercato della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, con un fatturato che ammonta a circa 1,6 miliardi di euro.
Oggi rilancia lo storico punto vendita romano grazie a importanti investimenti in termini di comunicazione e strategia, una nuova veste grafica studiata per una distribuzione della luce all’interno, in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.
Sono centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie, gli sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi ed articoli da regalo e su tutti i titoli software games, ma anche le offerte su TV, PC e Smartphones. Così spiega a metronews                      l’amministratore delegato Giancarlo Nicosanti Monterastelli: «In Italia il consumo pro capite degli elettrodomestici è il più basso rispetto all’Europa,  si registrano solo 15 miliardi di vendite rispetto allo Germania dove invece il nostro mercato vale 37 miliardi, in Francia vale 20 miliardi per 60 milioni di abitanti. Dobbiamo cercare di colmare questo vuoto dando più valore ai prodotti, alle persone. Siamo una azienda italiana con 180 punti vendita, con una prossima apertura a Bologna e con 280 imprenditori affiliati e ciò ci riempe di responsabilità e orgoglio. Il nostro obiettivo sarà rilanciare la sede di Roma Muratella, negozio storico e punto di riferimento dei romani per farne un punto vendita leader nel mercato della distribuzione di elettronica di consumo nella città capitolina».
Ricchissimo infine il calendario di iniziative previste nei mesi estivi, da eventi legati a prodotti specifici o a categorie merceologiche, a gare di videogames, contest fotografici, cooking show e cooking class, fino a prove di volo con i droni, show di motocross acrobatico, aperitivi e le visite di moltissimi ospiti VIP.  A partire da Gianni Morandi che sarà presente nel nuovo flagship  domenica 15 maggio alle ore 12, per promuovere la Partita del Cuore.
DILETTA PIAZZA

15 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA