THE FAMILY / FOX
6:45 pm, 10 Maggio 16 calendario

The family, una storia tra thriller e soap

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Un ragazzino torna a casa dopo essere stato rapito dieci anni prima, sconvolgendo la propria famiglia e l’intera cittadina: accade in The Family, mystery incentrato su una potente dinastia in onda il lunedì h 21.50 su Fox.
Margot Bingham, cantante di Broadway, veste i panni di Nina Meyer: “È il detective che arrestò il presunto colpevole Hank, oggi schiacciata dal senso di colpa per aver rovinato l’esistenza a un innocente” ha spiegato.
“E c’è di più: la sua vita – anche sentimentale – è stata completamente condizionata da questo caso. Farà di tutto per scoprire la verità, perché i misteri sono tanti e il più inquietante è l’identità del ragazzo: è davvero Adam, e come mai si rifà vivo proprio quando la carriera politica della madre è a una svolta?”.
Serie per chi ama gli intrighi e i family drama con un tocco di soap, è il trampolino di lancio di Margot: “So cantare, imitare mille accenti, cucinare, fare mille sport, ma ho scelto di fare l’attrice: a chi non piacerebbe vivere mille vite?”. LORENZA NEGRI

10 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA