Martina Stoessel/Violetta
3:45 pm, 28 Aprile 16 calendario

Tini-La nuova vita di Violetta è questa

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA Se volete scoprire voi stessi prendete le valigie e partite per qualunque posto e comunque. Funziona (quasi) sempre, così, come funziona per Violetta che, nella nuova avventura cinematografica, Tini-La nuova vita di Violetta (dal 12 maggio al cinema, con Jorge Blanco nei panni del fidanzato, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla e  Clara Alonso,di nuovo Angie, l’amorevole zia) sarà affaccendata a gironzolare per il mondo in cerca di sé e scoprirà chi è e che cosa vuole.
Intanto Martina Stoessel giura di aver “scoperto che il cinema  è una cosa bellissima. È la mia prima vera esperienza sul set e l’ho trovata eccitante. Sono io quella che vedrete nel film. Io con la mia vita reale e col mio soprannome, Tini,quello con cui tutti mi conoscono e con cui i miei genitori mi chiamano da quando sono piccola. Non so come i fan reagiranno, ma ormai ho visto che ciò che piace a me piace anche a loro che mi conoscono al di là del personaggio. E del resto, avendo iniziato da giovanissima ho messo nel personaggio molto di me da subito, anche se spero di cambiare crescendo. Voglio però mantenere lo spirito della 14enne che ero e voglio che anche questo film mandi il messaggio in cui credo: non rinunciate mai ai vostri sogni”. E da domani in uscita il doppio cd TINI, che include l’album di debutto che la Stoessel ha registrato con Hollywood Records, più le canzoni del film.
Nell’attesa del film, fan scatenatevi ai margini del red carpet su cui sfilerà Violetta con l’intero cast, domani sera (dalle 18,40) all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
SILVIA DI PAOLA

28 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA