Super Shore / Mtv
9:13 pm, 17 Aprile 16 calendario

Elettra, la Paris d’Italia diva di “Super Shore”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV La vita è un party che non si interrompe mai. È senz’altro vero per i protagonisti di “Super Shore”, il reality che raccoglie il meglio (o il peggio, fate voi) dei tamarri dei passati “Jersey Shore” e “Acapulco Shore”, in onda da domani alle 21.10 su MTV.
All’ormai classico gruppetto di festaioli che questo giro fa tappa in varie località del Sud Europa a caccia di discoteche dove scatenarsi, si è aggiunta la Paris Hilton italiana: Elettra Lamborghini. La giovane ereditiera della casa automobilistica ha dimostrato sicuramente spigliatezza e personalità.
Ed è una senza peli sulla lingua: presentando il reality si è descritta come  «una provocatrice. In Spagna si dice microonda, che sarebbe “figa di legno”. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà». Con buona pace dei  58 mila seguaci che la seguono ogni giorno su Facebook e Instagram. La sua scelta di partecipare allo show proviene dalla convinzione di «avere il carattere e lo spirito giusti per un reality».
Elettra sa cosa vuole e… non: «Per un po’ ho studiato recitazione; un giorno facevo il poliziotto, un altro il pompiere, ma non mi piace fingere di essere qualcun altro o fingere in generale».
Eppure un po’ di funzione nel reality c’è, no? «Non nel mio caso» ha spiegato a Metro, «Anche se qualcuna delle altre ragazze non è sempre sincera. Vado d’accordo con tutti, ma di più con i ragazzi».
E quando la convivenza si fa difficile, «basta un bel dispetto e passa tutto: tra le scene tagliate, c’è una piccola cattiveria fatta a uno dei coinquilini che mi aveva fatto arrabbiare». Tra i luoghi toccati dallo show, il più gettonato è la Grecia, che per Elettra «resta sempre un posto in cui amo tornare, anche se ci sono stata 150 volte». LORENZA NEGRI

17 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA