Mainardi/Chef
7:31 pm, 5 Aprile 16 calendario

Mainardi, da chef a showman

Di: Redazione Metronews
condividi

TV È grato ad Andrea Berton, il cuoco che lo ha fatto diventare ciò che è, e ad Antonella Clerici, che gli ha dato la popolarità in tv. Stavolta però, lo chef Andrea Mainardi lascia da parte il grembiule e si presenta in cucina in smoking per condurre “Tra due fuochi – Il conflitto è servito”, da domenica 17, tutte le domeniche su FoxLife (canale 114 di Sky).
«È la prima volta che faccio il conduttore puro, è strano stare in cucina senza cucinare, ma sono comunque a mio agio – spiega Mainardi. – Questo è un talk show in cui si parla di cucina e poi due vip si sfidano ai fornelli». Nella prima puntata il conflitto sarà tra Richy Tognazzi e Simona Izzo, a giudicarli il figlio di lei, Francesco Venditti.
Negli appuntamenti successivi vedremo altre coppie famose di amici, sposi, familiari, colleghi di lavoro. Mainardi per quale vip sogna di cucinare? «Per il Papa – dice – secondo me con Bergoglio ci sarebbe da divertirsi. E poi da milanista direi Inzagni e da ferrarista, per Schumacher». BARBARA NEVOSI

5 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA