Zac Efron
7:25 pm, 5 Aprile 16 calendario

Efron-De Niro la nuova strana coppia

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA Feste, risse, karaoke, bevute, nonni scatenati e nipoti bigotti. È ciò che regalano Zac Efron e  Robert De Niro, coppia inedita, al cinema dal 13 aprile con “Nonno Scatenato”. 
Come descriverebbe, lei Zac Efron, il suo giovane vecchio dentro?
Direi che è un ragazzo con dei valori e dei principi, un po’ all’antica. Ha una vita perfetta, un lavoro perfetto, una fidanzata perfetta. Un giorno però sua nonna muore, lui rivede il nonno col quale non aveva rapporti da anni e che gli chiede il favore di accompagnarlo alla casa delle vacanze dove andava di solito con la defunta. Jason accetta e da quel momento succede di tutto.
È stato eccitante lavorare con De Niro?
È stato fantastico. Ho potuto conoscere una vera leggenda, ma è stato anche molto scomodo. Ho visto praticamente tutto ciò che lui ha fatto, tutti i suoi film, potrei citare testualmente metà delle battute. Lui invece non ha mai visto una sola cosa che ho fatto io!
Ma vedere De Niro in questi panni insoliti è stato divertente?
Da morire. Lui è pazzesco in questo ruolo che non somiglia a nessuno di quelli interpretati sino ad ora. Per me è stato assurdo poterlo guardare lavorare e poter anche partecipare, un sogno. E vedere tutto il suo carisma, proiettato in una commedia del genere è stato spiazzante.
Progetti prossimi venturi?
Ho finito da poco di girare alle Hawaii “Mike and Dave need wedding Dates”, una commedia divertentissima su due fratelli che ne combinano di tutti i colori. Adesso sto girando  “Baywatch” insieme a Dwayne Johnson, il film tratto dalla serie Tv degli anni ’90… Sto tutto il tempo in spiaggia col costume rosso, una meraviglia!
SILVIA DI PAOLA

5 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo