Web/Jumble Tape
7:17 pm, 3 Aprile 16 calendario

Cinemadays, un concorso per la nuova serie web

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Dieci giorni di tempo per poter diventare protagonisti di “Jumble Tape”, una miniserie web di 5 puntate, di circa 5 minuti ciascuna, prodotta dalla Blu & Blu Production e promossa dal sito di informazione cinematografica Mymovies e da Metro in occasione dei CinemaDays.
L’obiettivo è raccontare frammenti di vita di un gruppo di ragazzi e ragazze tra i 18  e i 20 anni, tutti grandi appassionati di cinema ma di generi diversi che rispecchiano il loro carattere, la loro filosofia di vita e, in parte, anche le loro caratteristiche fisiche.
Per diventare uno dei protagonisti di “Jumble Tape” sarà necessario postare un proprio video, con una libera interpretazione di uno dei personaggi della serie, sul proprio account Instagram, a partire da oggi fino al 14 aprile. Il post dovrà contenere obbligatoriamente questi tag:
1. #Cinemadays2016
2. #JumbleTape
3. uno a scelta tra questi hashtag per indicare il personaggio interpretato #AVVENTURA o #ROMANTICO o #HORROR  o #DRAMMA o #FANTASY o #MUSICAL o #THRILLER accanto alla menzione di @cinemadays.
Un esempio: il testo da inserire in accompagnamento al video potrà essere “@cinemadays ecco il mio personaggio #horror per #JumbleTabe #CinemaDays2016”.
Tra tutti i video pervenuti una commissione composta da tre membri, ognuno in rappresentanza della produzione, di Metro e di Mymovies selezionerà quelli ritenuti i più idonei.
Gli autori dei video selezionati saranno chiamati a sostenere un secondo provino che determinerà la scelta dei protagonisti, il cui numero, per esigenze di produzione, potrà variare da quello del numero dei personaggi  indicati.
Inoltre per i vincitori ci sarà anche un regolare contratto con la Blu & Blu Network srl.  
METRO

3 Aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA