oroscopo
6:00 pm, 27 Marzo 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 28 marzo al 3 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Se potete, sfruttate pure una certa situazione per facilitare la vostra carriera… Fate attenzione ai passi falsi, si sa, sono sempre in agguato: pensate piuttosto a migliorare la vostra preparazione professionale. Riguardo al rapporto di coppia non siate troppo gelosi, il partner è davvero stanco.
TORO Potrete vedere i frutti di un progetto di lavoro e comincerete subito a cercare nuovi orizzonti nella professione. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà: non potete più rimandare alcuni problemi legati al ménage familiare. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio. A meritare la vostra attenzione ci sono piccole questioni che però andranno risolte al più presto.
GEMELLI Fatevi un bell’esame di coscienza e chiedete alla vostra dolce metà di fare altrettanto. Guardatevi serenamente negli occhi. Non avrete molto da temere perché il rapporto è sano e robusto. Al lavoro non fatevi prendere da eccessive e irrazionali esitazioni: vi è richiesta precisione e tanta competenza. Se serve, riprendete i libri in mano e studiate. Non restate indietro.
CANCRO Se la persona che più vi sta a cuore ha un diavolo per capello il modo migliore per farla tornare di buonumore è distrarla con qualcosa di allettante. Fra dovere e piacere farete fatica a scegliere il primo e ci scapperà una bella proposta indecente. Non perdete tempo e buttatevi, questo è quello che vi ci vuole. Occhio alla linea, nonostante un fascino da vendere, state mettendo su peso.
LEONE Comincerete la settimana con entusiasmo, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Circondatevi di persone che vi diano stabilità. Qualcuno con cui avete relazioni d’affari potrebbe non essere del tutto sincero. Attenti alle dimenticanze, mantenete alta la concentrazione. Siete troppo inquieti per attirarvi la fiducia degli altri e adesso più di uno vi guarda con diffidenza.
VERGINE Rivalutate il rapporto con i familiari, loro vi appoggiano e vi coccolano nonostante le vostre bizzarrie. A lavoro le cose potrebbero andare per le lunghe, più di quanto pensavate, voi non demoralizzatevi. Nonostante gli sforzi non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e una persona a cui avevate dato amore. Clima animato nei rapporti affettivi, non siate sfuggenti.
BILANCIA L’incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere un momento d’oro. E proprio quando pensavate di aver conquistato quella persona che non vi fa dormire la notte, ve la vedrete soffiare da sotto il naso. Favoriti gli sport all’aria aperta: ossigenatevi per bene e dedicate maggior tempo al vostro relax, adesso ne avete veramente bisogno…
SCORPIONE Nuovi incontri in arrivo. Se avete in programma una cena, non fatevela sfuggire. Sarà galeotta per molte occasioni. Cercate di imparare dagli altri e mettete da parte l’orgoglio. Così ribelli e testardi non aiutate la buona riuscita dei vostri progetti. Non dimenticate qual è la vostra posizione e quali sono le vostre responsabilità. Piccole allettanti sorprese in arrivo.
SAGITTARIO Avete un gran bisogno di emozioni. Uscite con persone nuove, sicuramente vi saranno d’aiuto. Non spaventatevi perché presto tornerete d’umore sbarazzino, quello che vi contraddistingue tra i tanti. Tenete la mente occupata con quante più attività e svaghi. Siete troppo inclini al disfattismo per stare a casa a non far nulla. C’è tutto un mondo là fuori che vi aspetta.
CAPRICORNO Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con la massima serenità. Tutto e tutti sono dalla vostra parte e vi aiutano a dosare con saggezza le tante richieste. Se volete potete rinsaldare al meglio un rapporto. Sappiate che i momenti di noia arrivano per tutti, ma poi fortunatamente svaniscono. Per migliorare le cose non serve molto, anche solo un sorriso in più.
ACQUARIO Con la vostra determinazione riuscirete a convincere un cliente difficile a concludere un’importante trattativa di lavoro: finalmente arriveranno gli applausi e i riconoscimenti, anche economici, che meritate. A casa torna un clima sereno. Però fate attenzione perché ultimamente siete troppo concentrati su voi stessi per accorgervi dei bisogni di chi vi sta a cuore.
PESCI Per voi socializzare non è mai stato così facile come in questo periodo. E presto, abbiate fiducia, si creeranno delle occasioni davvero intriganti. Non lasciate che la vostra natura impulsiva si lasci stemperare da chi vi preferisce sottotono. Con energia saprete opporvi a chi cerca di mettervi i piedi in testa. Perfezionate una lingua straniera, sarà utile per la vostra carriera e non solo.

27 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo