AMMINISTRATIVE MILANO
7:48 pm, 24 Marzo 16 calendario

Sicurezza e degrado è asse Meloni-Parisi

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO “Ringrazio Fdi per avermi dato la fiducia, è stato uno dei 4 partiti che mi ha chiesto di scendere in campo”. Così, Stefano Parisi, alla presentazione del simbolo di Fdi per le comunali. Accanto a lui, Giorgia Meloni.
“Credo che abbiamo buone probabilità a Milano di giocarci bene la partita, che è aperta”, ha aggiunto Parisi, secondo il quale i problemi principali di Milano sono sicurezza e degrado. Parisi ha poi ribadito che il suo programma prevede di ridurre “il peso della pubblica amministrazione” e di far “ripartire lo sviluppo e gli investimenti bloccati dalle attuali regole”. Inoltre ha promesso che se eletto, i “centri sociali non avranno più un ruolo” e che verrà cancellata l’immagine “del deserto dell’isola pedonale al Castello Sforzesco e degli Expo Gate”.
Mentre Parisi parlava, online il centrosinistra passava all’attacco. La bordata è partita con un  post del capogruppo di Sel in Comune, Mazzali: “Quando (Parisi) era Dg del Comune, Aem strinse un’alleanza con E.biscom, operatore telefonico che si trasformò dopo pochi anni in Fastweb. Grazie a quell’accordo, un gruppo privato ottenne di usare i cavi in fibra pagati dai milanesi, facendo guadagni enormi. La vicenda fece molto scalpore allora e suscitò molte proteste. Dopo circa 4 anni, dismessi i panni di Dg del Comune, dove lo troviamo il buon Parisi? A.d. di Fastweb”.
M5s sceglie Corrado
Sempre in tema di elezioni, giovedì i militanti M5S hanno votato on line e hanno confermato Gianluca Corrado come candidato sindaco dopo il forfait di Bedori. Al voto hanno partecipato 876 iscritti certificati che hanno confermato Corrado con il 72% delle preferenze, pari a 634 voti. ANDREA SPARACIARI

24 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo