Kutso/Musica
4:30 pm, 24 Marzo 16 calendario

È Spaghetti Decathlon saloon romano della canzone

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA È Spaghetti Decathlon il titolo dell’appuntamento in programma venerdì (dalle 21,30) al Quirinetta Caffè Concerto. Lo storico spazio di via Minghetti, che sempre più si sta imponendo come uno dei punti di riferimento della buona musica nella Capitale, ospiterà il Venerdì Santo della Canzone, una lunga maratona che avrà come protagonisti nomi storici e talenti emergenti della scena musicale romana, con ospite “straniero” il cantante dello Stato Sociale Lodo Guenzi.
L’evento nasce dalla collaborazione fra Spaghetti Unplugged, openmic domenicale che da due anni organizza un seguitissimo “saloon romano della canzone”, e Decathlon, format che mette insieme una volta al mese dieci entità cantautoriali in chiave acustica e confidenziale.
Fra gli artisti che si alterneranno sul palco Adriano Bono, Kutso, Leo Pari, Mamavegas, Roberto Angelini con Wrongonyou, Mini K e Le Mura. In scena anche Autoreverse, Bruno Luno, Emilio Stella, Galoni, Gianmarco Dottori, I Quartieri, Joe Victor, Lapingra, Livia Ferri con i Dap, Luca Carrocci, Lucio Leoni, Mimosa, Rame, Scarda, Simone Avincola, Tommaso Di Giulio e Viva Lion.
STEFANO MILIONI

24 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA