Marlene Kuntz/Musica
3:30 pm, 21 Marzo 16 calendario

Marlene Kuntz ritorno al rock delle origini

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Sono i Marlene Kuntz i protagonisti del concerto in programma martedì sera h22 al Quirinetta. La formazione, nata nella provincia di Cuneo sul finire degli Anni ‘80, arriva nella Capitale sull’onda della pubblicazione di Lunga Attesa, il nuovo lavoro discografico uscito alla fine di gennaio.
L’album conferma il talento di Cristiano Godano e compagni nel mettere insieme rock alternativo, noise e canzone d’autore, un mix che ha caratterizzato la musica della band fin dagli inizi, facendole conquistare molto presto il favore di critica e pubblico. I Marlene Kuntz hanno segnato la storia del rock italiano e con questo progetto live, che arriva dopo un anno molto intenso, partono con una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il proprio tratto distintivo e la propria matrice.
Tornano infatti a quel rock che sono abituati a suonare dal vivo, un rock che mai li ha abbandonati e che nel corso della loro fortunata carriera ha assunto forme diverse, frutto della voglia di cambiare e sperimentare. Con Godano sul palco Luca Bergia, Riccardo Tesio, Luca Saporiti.
STEFANO MILIONI

21 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA