Milano/Stop & Go in treno
6:29 pm, 17 Marzo 16 calendario

Trenord, manager contro i furbetti

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Si chiama “Stop & Go” ed è il progetto che Trenord ha lanciato per contrastare l’evasione a bordo treno. Nelle stazioni della Lombardia, sono in azione 24 task force che hanno il compito di informare i clienti e supportare i pubblici ufficiali delle squadre anti-evasione di Trenord, ai quali  – insieme ai capitreno – compete il compito di sanzionare chi utilizza il treno senza pagare. “Stop & Go”, appunto: pochi secondi e il controllo è fatto.
L’iniziativa vede impegnato per la prima volta l’intero management di Trenord, a partire dall’amministratore delegato, Cinzia Farisè, con i dirigenti e i responsabili delle diverse funzioni aziendali, che dedicheranno ogni mese al progetto 3 ore del loro tempo lavorativo, secondo una turnazione precisa che considera le fasce orarie a maggior “rischio evasione”. 
LO SCIOPERO DEI TRASPORTI
Per lo sciopero nazionale dei trasporti indetto per oggi e domani, si fermano bus, tram, metropolitane e Trenord secondo diverse modalità e orari.
I mezzi di superficie resteranno fermi domani dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio
Le metropolitane si fermeranno domani dalle 18 a fine servizio
Trenord in sciopero dalle 21 di stasera alle 21 di domani, prevede fasce di garanzia tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21.
METRO
 

17 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA