Sarah Drew/April/Grey's Anatomy
4:00 pm, 14 Marzo 16 calendario

Grey’s Anatomy, Drew: Triste l’addio di Dempsey

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Il medical Grey’s Anatomy riconquista la prima serata del lunedì su FoxLife con gli episodi inediti. La serenità ha il sopravvento nella vita di Meredith, ripresasi dal violento distacco da Derek, ma la dottoressa rischia di perderla dopo l’incidente al centro della puntata (diretta da Denzel Washington) che segna il ritorno della XII stagione; tra i suoi colleghi, April, vittima di una crisi col marito Jackson, e interpretata dalla rossa Sarah Drew.
Cos’ha in comune con April?
Molto, abbiamo caratteri simili e anch’io credo nell’arrivare vergine al matrimonio, e infatti così ho fatto. Siamo entrambe credenti e… pensa che siamo state incinte anche nello stesso momento!
La influenza recitare in una serie medical?
C’è il rischio di diventare ipocondriaci! In realtà no, ma influenza gli altri: mi capita d’incontrare dottori veri che mi rimproverano dicendomi che “questo non si fa così”. Eppure abbiamo consulenti che ci descrivono come ci si muove in sala operatoria.
Se n’è andato Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore: come l’avete presa?
È stato molto triste, ci tiene coi piedi per terra sapere che potrebbe succedere di dover andar via a chiunque di noi. Comunque i nuovi arrivati come il Dr DeLuca (l’attore di origini italiane Giacomo Gianniotti, ndr): è bello, è sexy, non male come acquisto!
Cosa le piace di più del suo mestiere?
L’imprevedibilità: ho recitato con Chris Pratt (I guardiani della galassia) nella serie Everwood e guarda dov’è ora! Lo stimo molto per non essersi lasciato cambiare dal successo.
 
LORENZA NEGRI

14 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA