oroscopo
4:26 pm, 29 Febbraio 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 29 febbraio al 6 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Un problema di lavoro vi metterà decisamente di cattivo umore. Purtroppo per il partner, nonostante i suoi sforzi, non mostrate il benché minimo miglioramento. Giocate d’anticipo e fategli capire che apprezzate le sue mille premure. Chi vi vuole bene vi aiuta a fare chiarezza dentro di voi. E questo è un bel passo in avanti. Solo così vivrete bene con voi stessi…
TORO Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo l’atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Attenzione, un collega o una collega vi farà battere il cuore. Sappiate però che se non vi muoverete con grande cautela, potreste combinare qualche grosso pasticcio. Lo sport vi aiuterà, non solo a buttare giù i chiletti di troppo, ma anche a tranquillizzarvi.
GEMELLI In questa settimana otterrete il massimo risultato con il minimo sforzo, in particolare per quanto riguarda la professione, dove tutto sembra proprio andare alla grande. In amore, chiudete una vecchia storia e iniziate a guardarvi intorno, qualcuno già vi osserva teneramente… Sì alla diplomazia purché non sfoci in inerzia o paura di chissà cosa…
CANCRO Nuove e grandi occasioni in vista. Siete desiderosi di vivere esperienze profonde e coinvolgenti, significativa la vostra determinazione a cambiare quel qualcosa che in questo momento proprio non vi piace. Cercate di definire il vostro futuro professionale prima che qualcun altro lo faccia per voi. In amore sentirete il partner più vicino che mai.
LEONE Realizzerete un desiderio, ma attenzione perché non appena sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione. Forse vi apparirà un tantino diverso da quello che avevate in testa. Se poi si tratta del versante affettivo, state pur certi che si tratterà di qualcosa di molto più rilevante del previsto. Sarà una piccola ma preziosissima lezione per il futuro. Affinate il vostro intuito.
VERGINE Cercate di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale. Il partner non è più disposto ad aspettare e presto potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. In ufficio non date troppo peso a parole dette in un momento di stress, portate pazienza e cercate di appianare gli attriti. Quando la burrasca sarà passata parlate con il diretto interessato.
BILANCIA Sta per fare capolino una bella e piacevole sorpresa: un matrimonio oppure una gravidanza, non per forza vostra, sia ben chiaro, vi farà gioire. Cercate di assecondare il desiderio di un vostro caro amico. Sapete già in partenza che opporsi non servirà a nulla. Al lavoro esponetevi, avete idee intriganti. Non cercate di passate per i soliti tonti.
SCORPIONE La buona intesa con il partner, sia fisica che emotiva, vi rende ancora più socievoli e aperti del solito. Sul lavoro vi sentite attivi e dinamici come non mai. Non ci sarà nessun ostacolo che voi, con il vostro caratterino, non sarete in grado di superare. Esaltate le vostre doti piuttosto che giocare alla parte del brutto anatroccolo. Non vi si addice più.
SAGITTARIO Vi sentite al settimo cielo. Esprimere a parole questo uragano di felicità che avete dentro non sarà per nulla facile. Non fatelo e godetevi questi momenti di pura gioia. Ci saranno persone che cercheranno in ogni modo di mettervi giù di morale, voi non permetteteglielo. È tempo di affrontare tutte quelle sfide che speravate di bypassare a vita. Meglio così.
CAPRICORNO Riuscirete a venire finalmente a capo di una delicata questione finanziaria che da troppo tempo vi ha tenuti con il fiato sospeso. Valutate tutti gli aspetti della questione e agite. Oggi vi sentirete spensierati e carichi di entusiasmo e vi lascerete trascinare tranquillamente in gioiose iniziative di gruppo. Riguardo alla sfera sentimentale, fate attenzione.
ACQUARIO Se siete affettivamente liberi sarà una nuova avventura a intrigarvi in questa settimana densa di incontri spensierati. Chi vive un rapporto di coppia, invece, dovrà impegnarsi per ravvivare il desiderio. Al centro di tutto, nella vostra professione, avete deciso di mettere la correttezza, una delle vostre migliori qualità. La stima dei colleghi e del capo è vostra.
PESCI La comprensione e il conforto degli amici vi aiuteranno a superare un momento delicato nella vostra vita affettiva. Ritorna il buon umore e la carica giusta per ricominciare. Ottimo il rapporto con un fidato conoscente che vi garantirà la riuscita di un affare importante. Cercate di mantenere le promesse fatte al partner e dedicategli più tempo, non trascuratelo più.

29 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo