Roma/Musica
5:17 pm, 29 Febbraio 16 calendario

L’Eros World Tour approda sul palco del Palalottomatica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tappa romana per l’Eros World Tour di Eros Ramazzotti. Appuntamento giovedì e venerdì alle 21 al Palalottomatica con il nuovo spettacolo dell’artista romano, un tour che approderà in diverse città di tutto il mondo, a conferma della dimensione di stella internazionale del pop che Ramazzotti ha conquistato nel tempo. 
Un percorso, quello di Eros, iniziato nel 1984 con “Terra promessa” a Sanremo, e proseguito nel 1986 con la vittoria, sempre al Festival della canzone italiana, di “Adesso tu”, canzoni successivamente pubblicate anche in spagnolo. 
Ramazzotti è, insieme a Laura Pausini e Andrea Bocelli, uno degli ambasciatori della musica italiana nel mondo, dall’Olanda al Brasile. Sarà sul palco per ripercorrere tutte le tappe più siginificative del suo lungo cammino musicale, fino a “Perfetto”, l’ultimo lavoro discografico, stabile in cima alle classifiche di vendita dei 60 paesi in cui è uscito.
Proprio dalla Spagna, con concerti a Madrid e a Barcellona, è partita la nuova tournée di Ramazzotti, un grande show che in autunno approderà negli Stati Uniti e in Canada e successivamente anche in Sudamerica. Info: 02488571
STEFANO MILIONI

29 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo