Musica/Milano
8:08 pm, 21 Febbraio 16 calendario

Tre serate a tutta musica con i live dei Subsonica

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Tre sere coi Subsonica. Samuel e soci approdano al Fabrique, dove lunedì, mercoledì e giovedì (ore 21, tutto esaurito) porteranno “Una foresta nei club”. Dopo oltre 7 anni e con alle spalle un fortunato tour estivo, il gruppo torinese torna ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. 
I Subsonica proporranno un “concept” speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni Novanta ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. E sarà uno spettacolo ad alto contenuto tecnologico, con un set ricco di ritmo, energia e canzoni fra passato, presente e futuro. Una narrazione cronologica e intima che prevede anche la presenza in scaletta di pezzi insoliti che i fan reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa.
Ma non mancano le alternative in questo affollato lunedì. Al Teatro Leonardo si svolgerà “Tichetetachetitacc!”, un esilarante incontro-concerto tra la scoppiettante musica della Banda Osiris e le diverse culture dell’Orchestra di via Padova.
All’Alcatraz ritroveremo gli irlandesi Kodaline (ore 21, euro 22) col loro sound melodico e arioso, che rimanda al mondo dei Coldplay con qualche sapore folk in più.
Al TOM si terrà una puntata speciale dei RockFiles in onore di David Bowie con ospiti Garbo, Bocephus King e l’inedita coppia Giancarlo Onorato & Alessandro Grazian, mentre al Legend si svolgeranno le selezioni del concorso “Rock Targato Italia” (anche martedì) e al Live Club di Trezzo saranno sul palco i punkettari svedesi Millencolin. 
DIEGO PERUGINI

21 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo