oroscopo
6:00 pm, 21 Febbraio 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 22 al 28 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sarete piacevolmente impegnati a coltivare varie relazioni sociali e amicizie particolarmente costruttive e interessanti. In quanto all’amore, vi attende un incontro coinvolgente: dapprima vi farete desiderare e poi dolcemente sedurre! In famiglia demandate qualche responsabilità ad altri. Le stelle in buon aspetto vi aiutano a carburare con maggiore serenità.
TORO Siete più dolci del solito e non avete nessuna difficoltà a convincere il partner a fare tutto ciò che desiderate. Questo è il momento giusto per osare! Al lavoro, abbiate pazienza con un collaboratore distratto. Cercate di capirlo, sta attraversando un periodo piuttosto delicato. Un cuore umile vi permetterà di ricevere il massimo riconoscimento in ambito lavorativo.
GEMELLI Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido: se siete single lanciatevi pure, ma se siete in coppia fate attenzione, il partner potrebbe scoprirvi con le mani nel sacco. Settimana comunque ricca di emozioni! Non prendetevela per qualche capriccio del vostro partner: con le sue attenzioni saprà farsi perdonare. Finalmente le cose funzionano.
CANCRO Anche se siete imbarazzati, chissà poi perché, prendete coraggio e dichiaratevi alla persona amata. Scoprirete di essere ricambiati con passione. Cercate di essere più presenti nella vita dei vostri familiari: un vostro caro si lamenta che, quando c’è un problema, voi non ci siete mai. Importanti ed eccitanti novità da gestire con saggezza. Incontri interessanti.
LEONE Cercate di capire meglio a chi appartiene la freccia che vi ha trafitto il cuore. Occorre approfondirne la conoscenza per comprenderne il carattere, i valori e i desideri. Solo così potrete unire i vostri cuori. Buono lo stato psicofisico, bene l’energia: siete pieni di luce! Nelle vostre vene scorre il sangue caliente del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno.
VERGINE Settimana un po’ turbolenta. Il vostro stato d’agitazione potrebbe spingervi a un comportamento troppo scostante! Rischio di litigi. Ricevete un regalo da parte di una persona che vi vuole bene. Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti. Sembra proprio arrivato il momento di iniziare a fare progetti a due! Se pensate al lavoro, portate un po’ più di pazienza.
BILANCIA Oggi non mischiate assolutamente le questioni di denaro con i rapporti di amicizia: rischiate di litigare! Al lavoro si prospettano miglioramenti, soprattutto se avete a che fare con il pubblico. Non trascurate l’attività sportiva fa bene al fisico e alla mente: per voi un toccasana. Inizio di settimana decisamente più facile rispetto all’ultimo periodo. Sarete più coraggiosi.
SCORPIONE Se volete trovare l’anima gemella, liberate la mente e il cuore da tutte le aspettative. La realtà ha un’infinita fantasia, superiore ad ogni immaginazione. Aprite semplicemente gli occhi: ciò che appare lontano è invece vicino a voi. Prendete i colleghi così come sono e dategli fiducia: comprenderete le loro esigenze. Le cose ricominciano a funzionare…
SAGITTARIO Avete superato il limite e rischiate di farvi odiare a causa delle vostre pretese esagerate. Datevi una regolata e cercate di avere più rispetto per chi vi ama. Cercate di concludere un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con persone più esperte. Riceverete consigli di cuore da un caro amico, presto vi accorgerete che tenta di conquistarvi.
CAPRICORNO Sentimenti diversi e contrastanti si muovono frenetici dentro di voi: amate il partner, ma tra voi c’è scarsa intesa. Se ci si mette anche quel collega simpatico e sensuale, le cose non potranno che peggiorare. Non fatevi troppi film e agite sempre con intelligenza. L’umore è disteso e siete nella migliore condizione di spirito per affrontare qualunque situazione.
ACQUARIO Si chiude un periodo fatto di noia e problemi che sbucavano da tutte le parti. Rallegratevi e soprattutto rassicuratevi, presto riceverete tutti i premi che voi, come nessun altro, vi meritate. Un incontro interessante in un luogo impensato, porterà un pizzico di verve nella vostra vita. Buona l’intesa con quanti vi circondano. Cercate di passare più tempo con chi amate.
PESCI Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, attenzione a eventuali corteggiatori: potreste trovarvi a scontrarvi con la gelosia del partner. Siate più razionali e non buttatevi con eccessivo slancio nella facile avventura. Gli amici vi aiutano a superare un momento delicato, fatto di incertezza e voglia di cambiare. Fate piccoli passi e guardate avanti a voi.

21 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo