Calcio
11:04 pm, 18 Febbraio 16 calendario

Una sconfitta, due pareggi Europa League avara con le italiane

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  Le italiane hanno smesso di brillare in Europa League. Tranne la Lazio, che alla Telekom Arena di Istanbul ha dominato in lungo ed in largo per buona parte della gara contro il Galatasaray, Napoli e Fiorentina sono sembrate un pò più opache rispetto alle ultime apparizioni europee. Anche se nulla è compromesso.
Napoli, altra sconfitta
Finita a Torino contro la Juventus la striscia vincente in campionato, al Madrigal contro il Villareal è finita la striscia vincente del Napoli in Europa (prima fase chiusa a punteggio pieno). La punizione di Denis Suarez ha deciso il match (episodio contestato dal Napoli al pari di un rigore non concesso per un mani di Soriano).  Il Napoli è stato punito nel finale. Ma la qualificazione è aperta.
Viola di rabbia
I Viola non vanno oltre il pari al Franchi con il Tottenham. Spurs meglio nei primi 45’: inglesi  in vantaggio con il rigore di Chadli. Nella ripresa la reazione e il meritato pari di Bernardeschi. I viola ci provano, ma il sorpasso è mancato di poco. Giovedì il ritorno a White Hart Lane.
Una buona Lazio
Alla Telekom Arena di Istanbul si vede una bella Lazio. In svantaggio, recupera con Milinkovic Savic ed impone il suo gioco. Ma spreca tanto. Vittoria mancata.
METRO

18 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo