X Ambassadors/Milano
4:10 pm, 18 Febbraio 16 calendario

Un caldo weekend di musica con gli X Ambassadors & Co.

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Musica per tutti i gusti nel weekend. Dopo il successo di ottobre, gli X Ambassadors concedono il bis e sabato torneranno ai Magazzini Generali con la hit Renegades, colonna sonora dello spot di una nota automobile, e i brani dell’album Vhs, un riuscito mix fra atmosfere acustiche e momenti più rockeggianti. Più dura, in area metal, la proposta dei Soulfly, spostati dal Fabrique al Tunnel, venerdì. La stessa sera non mancano le alternative: dalla jazzista Tiziana Ghiglioni allo Spazio Teatro 89 con Tenco Project al rock degli svedesi Blue Pills al Legend fino al musical Revolution al teatro della Luna dedicato ai Beatles.
Il dj superstar Robin Schulz sabato farà ballare il Fabrique, mentre allo Zog ci sarà un’anteprima di A Night Like This Festival, con Daniele Celona e, in apertura, Claudio Caponetti e al Blue Note ascolteremo Nick The Nightfly con Unforgettable, omaggio a Natalie e Nat King Cole.
Il fenomeno indie I Cani sarà di scena domenica all’Alcatraz, mentre al Magnolia ritroveremo gli americani Tortoise, veterani di un rock sperimentale e innovativo. Per gli incontri post-Sanremo, Valerio Scanu sarà venerdì h15.30 al Mondadori Megastore di piazza Duomo, seguito sabato h17 da Dolcenera; Francesca Michielin, invece, venerdì h18 alla Feltrinelli di piazza Piemonte presenterà l’album Di20are.
DIEGO PERUGINI

18 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA