Guy e Howard Lawrence/Musica
5:30 pm, 15 Febbraio 16 calendario

Disclosure, un concerto tutto da ballare al Forum

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Un martedì tutto da ballare al Mediolanum Forum. Protagonisti della serata saranno due fratelli inglesi dall’aria semplice, persino un po’ “nerd”, che in realtà sono una coppia d’oro sulla scena dance elettronica. Guy e Howard Lawrence, in arte Disclosure, arrivano a Milano sull’onda di un forte seguito di fan: non a caso il loro live, previsto inizialmente al Fabrique, è stato spostato nel ben più capiente palasport di Assago, ormai vicino al “tutto esaurito” (restano pochi biglietti a euro 34.50). E sarà uno spettacolo di ritmo alle stelle e buone vibrazioni, con un avveniristico corredo di luci e video, dove verranno passati in rassegna i due album pubblicati, l’esordio di Settle e il più recente Caracal.
Per chi preferisce il jazz, al Blue Note (h21, euro 25/30) il Tri(o)kàla, supertrio formato da Rita Marcotulli al piano, Alfredo Golino alla batteria e Ares Tavolazzi al contrabbasso. Il trio presenterà il l’omonimo album oltre una serie di grandi brani pop rivisitati.
Per gli incontri post-Sanremo, ecco Irene Fornaciari h18 al Mondadori Megastore di via Marghera 28 che presenterà l’album Questo tempo, mentre la giovane Chiara Dello Iacovo, 2a nella sezione Nuove proposte, sarà alla stessa ora alla Feltrinelli di piazza Piemonte con Appena sveglia.
DIEGO PERUGINI

15 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA