Roma/Musica
5:28 pm, 9 Febbraio 16 calendario

Sulla scia dei Beatles arriva il live dei BeaTers

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Omaggio ai Beatles dopodomani alle 22 sul palco del Piper. Lo storico club di via Tagliamento ospiterà infatti “Back to the Beatles”, un viaggio nella musica del quartetto di Liverpool, ma anche nella moda e nelle tendenze degli anni Sessanta. 
Sul palco, con tutti i classici di Lennon, McCartney, Harrison e Starr, i BeaTers, formazione nata nel 2005 che ha all’attivo oltre 500 concerti sui palchi di tutta Italia e d’Europa, specializzata nella riproposizione delle sonorità e degli arrangiamenti delle esibizioni dal vivo della band. È una delle tribute/band più seguite al mondo con oltre 430mila “mi piace” o followers su Facebook.
Per l’occasione suoneranno brani dei Beatles del primo periodo, quelli che sconvolsero il mondo con i loro concerti. La scaletta comprende grandi successi, ma anche brani meno noti, tutti eseguiti con strumenti originali e vestiti dell’epoca utilizzati dal quaretto inglese. 
Con la band sul palco si esibirà anche un corpo di ballo proveniente da una delle migliori scuole rock’n’roll della Capitale.
Chiuderà la serata il dj set “Sixties” di Angelo Sonnino. Il biglietto per l’ingresso costa 15 euro. 
STEFANO MILIONI

9 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo