Roma/Musica
4:14 pm, 8 Febbraio 16 calendario

Tallest Man on Earth al Quirinetta Caffè

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  «Le tendenze che animano i cartelloni dei maggiori festival internazionali saranno live al Quirinetta per presentare i relativi tour. Il nostro obiettivo è far conoscere le nuove tendenze della musica, fatta di nuovi linguaggi e nuove contaminazioni in grado do dettare legge stilistica nel mainstream ispirando le grandi produzioni».
Parola di Mamo Giovenco, direttore artistico del Quirinetta Caffè Concerto, uno dei nuovi punti di riferimento della buona musica della Capitale.
Venerdì alle 22 sul palco dello storico spazio di via Minghetti salirà The Tallest Man on Earth, cantante e compositore svedese classe 1983, conosciuto per la forza dei suoi brani – è stato paragonato a Bob Dylan – ma anche per le particolari modalità di produzione. 
I dischi li registra infatti a casa sua, cosa che è avvenuta anche per “Dark Bird is Home”, l’album al centro del suo concerto romano (già vicino da giorni al tutto esaurito). 
The Tallest Man on Earth apre una serie di concerti di grandi artisti internazionali. In arrivo a marzo Bob Moses, Public Service Broadcasting e KVB. 
STEFANO MILIONI

8 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo