Teen wolf
7:23 pm, 2 Febbraio 16 calendario

Roden combatte Hollywood e sogna House of cards

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Licantropi e non solo: in “Teen Wolf” – su Fox è appena partita la quinta stagione ogni martedì alle 21 – si avvicendano ogni sorta di creature soprannaturali: tra questi Lydia, liceale bella e intelligente con il dono della preveggenza. Col protagonista, il licantropo Scott, l’umano Stiles e al resto del “branco”, affronta gli spaventosi Dottori della morte. Ce ne parla Holland Roden, star della serie che fa impazzire i teenager di mezzo mondo.
Roden, qualche anticipazione su quanto vedremo?
È in arrivo carne fresca: nuovi personaggi aitanti e intriganti. I temi portanti saranno quelli legati alla fragilità dell’amicizia e alla sete di sangue delle creature soprannaturali, a volte difficile da controllare. L’equilibrio del gruppo sarà minacciato da terrificanti scienziati che fanno esperimenti raccapriccianti.
Cosa c’è in serbo per Lydia?
La vedremo più dinamica, e il suo rapporto con le altre ragazze più complice. In questa stagione avrà un ruolo chiave, ma i suoi poteri la metteranno a dura prova.
È soddisfatta della sua carriera?
Negli Usa sono ossessionati dalla magrezza e io secondo Hollywood non rientro in quegli standard. In questo settore sanno essere davvero spietati, ma per fortuna sul set di Teen Wolf non esiste nessun tipo di discriminazione.
Un idillio…
Non proprio, non c’è niente di più massacrante per un attore di recitare in una serie a ritmi di 12-16 ore, girando spesso di notte e morendo di freddo e di sonno! Non solo per questo sto valutando una carriera nella produzione, mi ha sempre affascinato.
Se si presentasse l’occasione, a quale altra serie vorrebbe partecipare?
Mi intriga molto House Of Cards! LORENZA NEGRI
 

2 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA