Oroscopo della settimana
11:00 pm, 17 Gennaio 16 calendario

Oroscopo della settimana DAL 18 AL 24 GENNAIO

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Stendete al tappeto pessimismo e malumore. Decisivo per ogni settore si rivelerà il vostro fascino, forse bizzarro e un po’ fuori dal comune ma senza dubbio irresistibile. Apritevi all’arte, alla lettura e a tutto ciò che può farvi crescere come persona. Non mancheranno gli stimoli per chi osa. Movimentate le amicizie e cercate nuovi incastri.
TORO Subite passivi le angherie di chi non vi stima come dovrebbe. In ufficio affilate gli artigli e fatevi valere. Siete cambiati molto in questi ultimi anni è vero, ma non abbastanza da fare di voi delle persone sicure e sufficientemente determinate. Adesso scrivete e riscrivete cosa volete che ne sia del vostro futuro. Così potrete capire da dove ripartire.
GEMELLI Sentitevi pure a vostro agio con il vostro corpo. Anche se ha qualche chilo di troppo e non è da copertina. Tra i buoni propositi di quest’anno, oltre alle risate in compagnia, ci sarà la promessa di muoversi di più. Cercate uno svago, qualcosa che vi faccia sentire vivi e non dei molliconi che al primo passo sfiatano a mò di fumatori incalliti.
CANCRO State per conoscere un periodo di grande popolarità. Pensate a cambiare adesso la vostra vita. Interminabili le giornate passate a rimuginare su cosa non va. Proficue quelle a pianificare una convincente via di fuga. Da questo momento in poi gli unici responsabili della vostra felicità, oltre agli autobus che rispettano le tabelle di marcia, sarete voi.
LEONE Si chiude il capitolo della frustrazione. Gli amori che fino a questo giorno non sono sbocciati devono dirsi roba del passato. Smettetela di fossilizzarvi. La vostra pressione arteriosa è molto vicina al limite, tutelatela con un sano “chi se ne importa”. Presto arriverà qualcuno che vi farà ricredere, non perdete le speranze. Avete tutte le carte in regola.
VERGINE In settimana trovate una scusa, una qualsiasi, per evitare una giornata all’insegna del bon ton e delle frasi di circostanza. Da un po’ di tempo a questa parte siete tutto fuorché avvezzi alla gentilezza imposta. Se siete gente di pancia e che ama dare quando vuole e non quando deve, quel giorno fate in modo di rendervi irrintracciabili.
BILANCIA Questa settimana è la vostra settimana decisiva. A lavoro le responsabilità, che vanno dalla a alla z, non saranno più affar vostro. Finalmente sarete liberi. Nessuno vi chiamerà per chiedervi favori su favori che, oggi uno e domani un altro, erano diventati il vostro incubo quotidiano. Ora dovrete solo occuparvi di smistare regali e dichiarazioni d’amore.
SCORPIONE Evadete dalla routine e cercate di radunare quanti più amici per trascorrere una giornata fuori porta. Anche pochi metri dalla via di casa possono fare la differenza. Se cercheranno di boicottarvi e di convogliarvi verso un centro commerciale opponetevi con tutte le forze che, dopo una settimana di stress lavorativo e familiare, umanamente vi rimangono.
SAGITTARIO Non ne potete più di una certa situazione. Sentite che dei piccoli vampiretti vi si attaccano tutte le volte che entrate in un dato luogo: l’ufficio. Avete assoluto bisogno di fare un viaggio, se non trovate nessuno con cui farlo prendete coraggio e partite da soli. Sarà un’esperienza che vi arricchirà. Potreste incontrare la persona che da tempo cercavate.
CAPRICORNO Se siete arrivati alle suppliche è ora di dire basta. Il vostro orgoglio e amor proprio è stato soffocato da una certa persona che vi ha convinti che lì fuori non ci fosse nulla per voi. Farete ricredere tutti e presto sentirete l’ovazione di chi puntava tutto sulla vostra felicità. Quella che oggi vi fa svegliare tutte le mattine con il sorriso sulla bocca.
ACQUARIO L’istinto vi guida sempre verso un successo quasi scontato. Ad una personalità vincente fa braccetto un fare che suscita l’interesse di tutti, se non tutti quasi tutti. Profondi cambiamenti stanno per inondare la vostra vita. Voi però restate con i piedi per terra, perché se qualcosa dovesse andar storto il volo da lassù sarebbe molto doloroso.
PESCI Di esperienze che vi hanno fatti maturare ne avete fatte, ma ora è tempo di scavallare quelle di sempre e di farne di nuove. Sostenetevi e non boicottatevi da soli. I single dovranno essere più fiduciosi e più aperti verso il prossimo. Presto la vostra vita amorosa potrebbe riempirsi di felicità e di gioia, anche grazie a un vostro ex. 

17 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo