POP
10:09 pm, 14 Gennaio 16 calendario

Il Volo delle meraviglie atterra al Palalottomatica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Tappa romana per il tour nei palasport del trio Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Nobile, le voci del trio, saranno in scena domani sera alle 21 al Palalottomatica per ripercorrere tutte le fasi più significative della loro ancora breve ma già intensa carriera.
Sul palco il trio presenterà tutti i suoi successi, tra cui i brani contenuti nel nuovo album “L’amore si muove”, pubblicato in tre diverse edizioni, italiana, inglese e spagnola. Prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine il disco, che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi/GfK, include 13 brani che mettono in luce le doti vocali dei tre cantanti e la loro versatilità, elementi che hanno contribuito a consacrarli come vere e proprie pop-star anche all’estero.
Non è un caso che alla fine del tour italiano il trio si esibirà in diversi paesi europei e americani, a partire da Madrid, Parigi (all’Olympia), Londra, Mosca, San Pietroburgo. Fra i brani in scaletta la title track dell’album, “L’amore si muove”, singolo attualmente in radio, scritto da Luca Chiaravalli e Francesco Renga, che l’ha riadattata creandone una versione esclusiva per il trio.
STEFANO MILIONI
(Foto di SIMONE CECCHETTO)

14 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo