Sanremo 2016
7:44 pm, 12 Gennaio 16 calendario

Sanremo: Conti arruola Garko come sexy valletto

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Pausini, Ramazzotti, Renato Zero e poi i Pooh con Riccardo Fogli. Sono gli ospiti attesi all’Ariston a partire dal 6 febbraio. Andrea Bocelli ed Elton John a Sanremo? Né conferme né smentite per ora, ma la Direzione artistica annuncia che si sta lavorando per chiudere contratti con star internazionali musicali e cinematografiche.
La 66ª edizione del Festival sarà all’insegna della canzone ma anche della bellezza, almeno a giudicare dai tre co-conduttori: Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko accanto a Carlo Conti. «Sono stati scelti per compensare la mia bruttezza», ha scherzato il conduttore, al suo secondo Sanremo. E bellezza quest’anno fa rima anche con sicurezza: biglietti nominali all’ingresso e controlli approfonditi in città. Tra le novità della gara canora: il televoto anche per la serata del venerdì, quando sarà il pubblico da casa a decretare chi rimarrà in gara. La comicità non mancherà: la presenza di Pieraccioni era già nota, ma da Virginia Raffaele in molti si aspettano performance esilaranti: da Ornella Vanoni a Belen.
Cosa faranno Garko e Ghenea? L’attrice, che ha lavorato con Sorrentino in “Youth – La giovinezza” spera di «portare tanta Felicità», del resto l’omonima canzone di Albano e Romina era una delle sue preferite. Al bel Gabriel invece non rimarrà, timidezza permettendo, che essere se stesso.
Dulcis in fundo, per il pubblico del web che aveva lanciato un appello, Conti ha annunciato che all’Ariston potrebbe arrivare Cristina d’Avena. BARBARA NEVOSI

12 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo