Higuain/Napoli
12:20 pm, 11 Gennaio 16 calendario

Napoli campione d’inverno e Maradona promette di tornare

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Diego Armando Maradona scalda Napoli e promette il suo ritorno in caso di scudetto: L’avversario da battere per il titolo resta la Juventus. Se vinciamo torno a festeggiare in città”. Dopo i complimenti fatti ieri alla squadra di De Laurentiis, laureatasi campione d’inverno (proprio come nell’anno in cui si aggiudicò il suo ultimo scudetto), dopo aver vinto in trasferta sul Frosinone per 5-1, il “Pibe de Oro” torna a parlare del primo posto azzurro: “Se Napoli è felice, lo sono anche io – ha detto attraverso il portale Canchallena -. Mi fa molto piacere che gli azzurri abbiano raggiunto il primo posto a fine girone d’andata. Il ritorno di Reina è stato importante, e poi Koulibaly e Albiol stanno facendo un ottimo lavoro. Se il Napoli vince il tricolore vengo in elicottero in città e festeggio come un tifoso”.
Una promessa che scalderà inevitabilmente la città di Napoli, che proprio con Maradona in squadra ha festeggiato gli unici due scudetti della sua storia, nel 1986-87 e nel 1989-90.
Intanto gli azzurri  scavalcano l’Inter e chiudono il girone d’andata con 41 punti, due in più dei nerazzurri battuti nel “lunch match” del 19°  turno a San Siro dal Sassuolo.
METRO

11 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA