REGIONE PIEMONTE
1:37 pm, 8 Gennaio 16 calendario

La Regione vende i suoi palazzi

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO. C’è tempo fino al 1 febbraio per la presentazione di manifestazione di interesse all’acquisto di una serie di beni immobili che la Regione Piemonte ha appena messo in vendita. 
Tre i lotti interessati, inseriti nel piano delle alienazioni 2015 predisposto dall’assessorato al Patrimonio: piazza Castello 161-165 e via Garibaldi 2, con una base d’asta che parte da 39.131.251 euro; via Garibaldi 4, via XX Settembre 74 e via Palazzo di Città 7, con una base d’asta di 883.906 euro; via Principe Amedeo 17, la cui base d’asta è fissata in 16.194.099 euro. L’avviso stabilisce che se i soggetti interessati saranno più di uno si procederà alla vendita tramite procedura di gara ad invito a presentare proposta irrevocabile all’acquisto con aggiudicazione mediante il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all’importo base, se invece ci sarà un solo soggetto si procederà tramite trattativa privata. Si procederà invece a trattativa privata diretta prioritaria se l’intenzione all’acquisto sarà espressa da un ente pubblico. 
Le domande
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando il modulo appositamente predisposto e dovrà pervenire alla Regione Piemonte a mezzo pec (affariistituzionali- avvocatura@cert.regione.piemonte.it), raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano presso la sede di Via Viotti 8 – Torino – Settore CONTRATTI – PERSONE GIURIDICHE – ESPROPRI – USI CIVICI, entro il 1 Febbraio 2016 (in caso di consegna a mano, la stessa dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 dello stesso giorno).
METRO

8 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo