Palacio/Inter
2:30 pm, 8 Gennaio 16 calendario

Inter-Sassuolo, Mancini pensa al 4-4-2

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Archiviata la 18ª giornata, l’ultimo turno porta allo scudetto d’inverno. Alle 15 di sabato c’è la prima partita, Carpi-Udinese, poi si chiude domenica alle 20.45 con Sampdoria-Juve.  Nel mezzo, domenica ore 12.30 Inter-Sassuolo.
Mancini orientato al 4-4-2 con poche certezze e tanti dubbi: con Handanovic sicuri del posto anche Miranda, Murillo, Medel e Icardi, mentre le ali dovrebbero essere Biabiany e Perisic. D’Ambrosio, Santon e Nagatomo si giocano due posti da esterni difensivi, ballottaggio tra Guarin e Brozovic a centrocampo con Kondogbia in panchina, davanti spazio a uno tra Ljajic e Jovetic.
Sassuolo: Di Francesco sarà senza Pellegrini, squalificato, ma ritrova Missiroli e potrebbe cambiare due terzi del centrocampo con il ballottaggio Duncan-Biondini per il ruolo di mezzala sinistra al posto di Laribi. Davanti, con Berardi e Defrel, dovrebbe partire Sansone dal 1′.
Mercato: Rodrigo Palacio rinnova il suo contratto con l’Inter fino a giugno 2017. Ad annunciarlo è il club nerazzurro con una nota sul sito. “Continuare a lottare con questa maglia è qualcosa di unico, per questo sono molto contento e non vedo l’ora di scendere in campo per le grandi sfide che questa stagione ci offre. Ringrazio l’Inter e i suoi tifosi”, è il commento dell’attaccante argentino arrivato all’Inter nel luglio del 2012.
METRO

8 Gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA