Musica
3:48 pm, 28 Dicembre 15 calendario

È già febbre Sanremo Scattato il toto-vallette

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Scattato già il countdown per il secondo Festival di Sanremo targato Carlo Conti (al via il 9 febbraio 2016) ed è “giallo” (come di norma) sulle co-conduttrici (o vallette, come si diceva una volta). I nomi di Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, di cui si era parlato solo ufficiosamente, forse per una questione di budget, sembrano già tramontati.
Chi affiancherà allora Carlo Conti? Tv Sorrisi & Canzoni dà per certa la presenza di Virginia Raffaele, non nuova al palcoscenico dell’Ariston. La candidatura di Anna Tatangelo è venuta fuori dall’Arena di Massimo Giletti e anche il settimanale Diva & Donna sostiene che la cantante di Sora sia stata contattata assieme a Vanessa Incontrada. Vanity Fair fa il nome dell’ Incontrada (già positivamente al fianco di Conti ai Wind Music Awards) ed aggiunge quello di Laura Chiatti.
La Chiatti, tuttavia, protagonista del film “Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni”, ha detto a La Stampa di non aver ricevuto ad oggi «nessuna proposta». Ma non è mai troppo tardi. Libero invece considera già praticamente chiusa la faccenda rilanciano la presenza di  Virginia Raffaele e Vanessa Incontrada. Non resta da vedere se Carlo Conti riuscirà a spiazzare tutti, magari con dei nomi a sorpresa. 
I parteciopanti del prossimo Festival di Sanremo saranno: Via da qui – Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, La borsa di una donna – Noemi, Noi siamo infinito – Alessio Bernabei,
Il primo amore non si scorda mai – Enrico Ruggeri, Guardando il cielo – Arisa, Wake Up – Rocco Hunt, Mezzo respiro – Dear Jack, Un giorno mi dirai – Stadio, Infinite volte – Lorenzo Fragola, Il diluvio universale – Annalisa, Blu – Irene Fornaciari, Sogni e nostalgia – Neffa, Di me e di te – Zero Assoluto, Ora o mai più – Dolcenera, Quando sono lontano – Clementino, Cieli immensi – Patty Pravo, Finalmente piove -Valerio Scanu, Semplicemente – Morgan e i Bluvertigo
Nessun grado di separazione – Francesca Michielin, Vincere l’odio – Elio e le Storie Tese.
METRO
 

28 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo