Uber U
2:00 pm, 11 Dicembre 15 calendario

Uber lancia la Linea U

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Oggi è sbarcato a Roma il nuovissimo servizio di Uber che vuole andare incontro ai cittadini, turisti, lavoratori che in queste ore si muovono con difficoltà in una città come Roma blindata dal traffico dell’inizio Giubileo e dalle festività natalizie.
Con la sua nuova linea U di Uber, da oggi metterà in contatto 9 punti nevralgici della città al costo di 5 euro a corsa e sarà attivo dalle 8 alle 24 tutti i giorni fino al 24 dicembre.
I nove punti saranno quelli di interscambio con la linea metropolitana come:Piazza Euclide, Piazza Fiume, Piazza dei Cinquecento, San Giovanni, Piramide, Stazione Trastevere, Sant’Andrea della Valle, Castel Sant’Angelo e Piazza Mazzini.
Il costo totale rimane lo stesso anche se la corsa è condivisa e uno dei passeggeri debba scendere prima o dopo gli altri sempre però rimanendo nell’ambito delle nove fermate individuate dalla linea.
“Linea U è un’azione concreta, pensata per un momento in cui Roma avrà particolarmente bisogno di maggiori opzioni di mobilità. Con questa nuova linea, dimostriamo le potenzialità della nostra app capace di offrire un servizio on demand sempre studiato sulle esigenze dei consumatori, con maggiori possibilità di scelta a prezzi popolari per rendere la città realmente più accessibile”.” ha detto Carlo Tursi, General Manager di Uber in Italia.
Un ottima occasione di mobilità e condivisione ad un prezzo accessibile in una città caotica come Roma nelle prossimi settimane.
 
DILETTA PIAZZA

11 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA