Milano/Musica
5:03 pm, 2 Dicembre 15 calendario

Ill Papi & Il Presidente con J Ax a tutto rap

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Serata a tutto rap italiano, giovedì al Lime Light. Protagonisti saranno Ill Papi e Il Presidente, che presenteranno “Storie”, un album con diciassette brani inediti che uniscono diversi artisti in una serie di “featuring”, con l’intento di mettere in luce la loro profonda vicinanza di intenti e aspirazioni. 
«Storie complesse, ricche, intense e irripetibili. Storie di tutti noi», spiegano. 
I testi vanno oltre la singola esperienza, raccontando le vicende di un paese, le paure e le gioie di tutti.
Molti i nomi coinvolti che saranno presenti nel club di via Castelbarco per dar vita a un coinvolgente live: Jack the Smoker, Bat, Asher Kuno, Ensi, Gotik, Romeo, Montenero, Dinamite, Cima MCK, Andrea Rock, Gea, Amir, Nerone, Josh MCK, Ted Bee. Ma il più atteso sarà J Ax, che con Ill Papi & il Presidente eseguirà il singolo “Come un fiume” (ore 22, euro 5).
Al Tunnel sarà sul palco l’artista marocchina Oum, definita nuova “Stella d’Oriente”, grazie al suo avvincente “crossover” di suoni e culture (ore 21, gratis). 
Santeria Social Club, in collaborazione con Labellascheggia, presenta alle 22 lo showcase dei The Emerald Leaves, mentre al Cost ci saranno Umberto Smaila e la sua band. 
DIEGO PERUGINI

2 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo